Blog

CALENDARIO EVENTI STRAORDINARI!

ECCOLI, SONO ARRIVATI!!!   TUTTI GLI EVENTI EXTRA-ORDINARI ORGANIZZATI DA PURA-MENTE!   ISCRIVITI PER TEMPO, ALCUNI SONO A NR. CHIUSO!   A BREVE LOCANDINE DI OGNI EVENTO SPECIFICO, NEL FRATTEMPO SE NON VUOI PERDERNE QUALCUNO... ...SAVE THE DATE! :-)   E per qualsiasi info chiamaci! Tutti i riferimenti su CONTATTI! Scarica qui il volantino da…
Per saperne di più

06.11.18 SERATA INFORMATIVA GRATUITA SUL BENEFICO “KUZU”!

SIAMO LIETI DI INFORMARVI CHE   MARTEDì 06.11.18 DALLE 20.00 ALLE 22.00 CI SARA' LA TANTO ATTESA SERATA INFORMATIVA SUL MAGICO   "KUZU", dal potentissimo potere riequilibrante!   PRESSO IL NEGOZIO BIO "AL MELOGRANO" DI MONIEGO. More info nel volantino qui sotto!    Prenotazioni ai contatti di Pura-mente Tiziana Nordio 338 300 28 88 info@pura-mente.it…
Per saperne di più

Pratiche Naturali per il Benessere

Cosa sono le pratiche naturali? Sono delle pratiche applicate sul corpo per aumentare l'azione....quale? Ci sono 4 azioni automatiche della nostra entità fisica, tutte inscindibilmente connesse: MANTENERSI IN VITA (il corpo non può andare contro questo principio, è programmato per la vita, non per il contrario!!!); ELIMINARE LE TOSSINE (che produciamo in continuazione); RIGENERARE, RIEQUILIBRARE…
Per saperne di più

Cibo e Nutrimento

cibo, nutrimento ed energia vitale Negli ultimi anni è avvenuto un cambiamento importante nella cultura del benessere che ci sta portando a valorizzare sempre di più l'aspetto energetico di ciò che interagisce con noi, differenziando nettamente questo tipo di pensiero da quello vecchio che ci ha abituati a considerare il valore dei cibi secondo la…
Per saperne di più